Gestione E-commerce

Gestione E-commerce

Gestione E-commerce

Dalla progettazione alla crescita del fatturato: tramite strumenti, idee, soluzioni

Cosa significa avere un negozio on-line oggi ? Come emergere rispetto alla concorrenza ? Quale la strategia per attrarre clienti ?

Molte statistiche on-line forniscono trend positivi sui progetti di e-commerce, numerosi progetti imprenditoriali, piattaforme marketplace, servizi in cloud, provider di servizi forniscono soluzioni low cost per creare il vostro primo negozio elettronico.

Thinkplace vuole però mettervi in guardia sul fatto che gestire, mantenere e far crescere un sito di e-commerce non è semplice. Non basta pubblicare il sito on-line, servono un mix di competenze, padronanza degli strumenti digitali, strategie di coinvolgimento del cliente, marketing e commerciale che è pari se non più impegnativo del gestire una rete distributiva tradizionale, con l’aggravante che il Cliente una volta pagato vuole efficienza e servizio!

Avere un sito di e-commerce vi consente di essere visibili in tutto il Mondo, raccogliere clienti da tutto il Mondo, ma siete pronti per farlo ? E’ la strada giusta per il vostro business e la vostra realtà aziendale ? Siete pronti come aziende ad affrontare il cambiamento che un sito di e-commerce vi obbliga a fare ?

Thinkplace vi invita a scoprirlo insieme! Venite a trovarci!

Commerciale e Internazionalizzazione 90%
Qualità contenuti - Semplicità - Velocità 80%
Mix di strategie marketing e commerciali 70%
Servizio e Assistenza al Cliente 90%

Alcuni approfondimenti utili...