Gestione Data Center

Gestione Data Center

Data Center Management

Rinnovo tecnologico, Monitoraggio, Gestione, Disaster recovery

Secondo IDC, il 30% delle medie e grandi aziende andrà incontro a disfunzioni nei servizi IT a causa del “mismatch” tra potenza erogabile e carico di lavoro provocato dal gap di obsolescenza delle infrastrutture fisiche rispetto alle richieste necessarie ai processi informativi aziendali.

L’attenzione crescente delle imprese verso l’innovazione digitale è un passo della trasformazione in atto nelle imprese porta nuovamente al centro l’importanza dell’infrastruttura nel data center aziendale.

Infrastructure know-how 90%
Virtualization & HPC 90%
Management Windows - Linux/Unix - OSX 90%
Support 24/7 90%

Siamo a disposizione per progettare soluzioni...

Temporary Management

Per particolari necessità, una serie di figure professionali qualificate sono in grado di ricoprire il ruolo di ICT Manager all’interno di aziende di medio/grandi dimensioni.

Professionalità a supporto dell’IT Manager interno, di affiancamento o di sostituzione temporanea con modalità a forfait, a giornata o per un periodo prefissato.

Questa soluzioni consente di sopperire ad esigenze temporanee dell’azienda nell’ambito di un’area aziendale critica che è importante venga mantenuta presidiata e monitorata costantemente per garantire la continuità dei processi aziendali stessi.